VEGAIMAGE.COM Library

Crime Thriller Mystery In Italian

Anime di vetro (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition) by Maurizio de Giovanni

By Maurizio de Giovanni

C'è l. a. morte nell'anima di Luigi Alfredo Ricciardi. Imprigionato nel guscio della solitudine piú completa, che non permette a nessuno di intaccare, è sulla soglia della disperazione. All'ottavo appuntamento con i lettori del commissario dagli occhi verdi, piú che mai protagonista in una indagine dove tutto è anomalo, Maurizio de Giovanni ci regala l. a. meraviglia di un romanzo in cui le anime di ciascuno si rivelano fatte di vetro: facili a rompersi in mille pezzi, lasciano trasparire los angeles fiamma che affascina e talvolta danna, e occorre allora il sacrificio della rinuncia, che può apparire incomprensibile ed esporre alla vendetta. Prende cosí forma un congegno narrativo misteriosamente delicato e struggente, vertiginoso e semplice, che spinge Ricciardi su strade rischiose. E lo costringe a fare i conti con sé stesso e i propri sentimenti. Mentre le pagine sembrano assumere los angeles voce di una delle piú celebri canzoni partenopee, in line with carpirne il piú nascosto segreto. C'è los angeles morte nell'anima di Luigi Alfredo Ricciardi. Imprigionato nel guscio della solitudine piú completa, che non permette a nessuno di intaccare, è sulla soglia della disperazione. All'ottavo appuntamento con i lettori del commissario dagli occhi verdi, piú che mai protagonista in una indagine dove tutto è anomalo, Maurizio de Giovanni ci regala los angeles meraviglia di un romanzo in cui le anime di ciascuno si rivelano fatte di vetro: facili a rompersi in mille pezzi, lasciano trasparire los angeles fiamma che affascina e talvolta danna, e occorre allora il sacrificio della rinuncia, che può apparire incomprensibile ed esporre alla vendetta. Prende cosí forma un congegno narrativo misteriosamente delicato e struggente, vertiginoso e semplice, che spinge Ricciardi su strade rischiose. E lo costringe a fare i conti con sé stesso e i propri sentimenti. Mentre le pagine sembrano assumere los angeles voce di una delle piú celebri canzoni partenopee, consistent with carpirne il piú nascosto segreto.

Show description

Read Online or Download Anime di vetro (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Sporco baratto (Italian Edition)

Peenemünde, settembre 1943. los angeles scorta dei diamanti industriali del Terzo Reich sta in step with terminare e, con essi, los angeles produzione dei razzi. Washington, settembre 1943. L'aeronautica americana non riesce a mettere a punto un sistema di guida consistent with i bombardieri advert alta quota. Ma gli scienziati tedeschi ci sono riusciti.

Ferite profonde (I libri della civetta) (Italian Edition)

David Joshua Goldberg, novantaduenne ebreo appena tornato in Germania dopo sessant’anni trascorsi negli Stati Uniti, viene ucciso nella sua casa di Kelkheim. Le modalità dell’omicidio fanno pensare a una vera e propria esecuzione: un colpo alla nuca sparato mentre l. a. vittima period in ginocchio. Ancora più sconcertanti poi sono i ritrovamenti successivi: un numero, 16145, scritto col sangue su uno specchio e un tatuaggio, scoperto nella parte interna del braccio dell’anziana vittima, in tutto e consistent with tutto identico a quello delle SS.

Disperatamente (e in ritardo cane) (Italian Edition)

Storia paradossale, avvincente, velata di secret e di momenti intensamente romantici, che si svolge fra Roma e San Francisco; il tutto narrato con l’ironia che è tipica dell’autore Sergio Caputo. Max Paisani, ex pop big name italiana, ritiratosi in California, torna occasionalmente in Italia according to un journey come ai vecchi tempi.

Sbirritudine: Un poliziotto dentro la mafia più feroce. Una storia vera. (Italian Edition)

UN UOMO CHE HA SCELTO DI RISCHIARE TUTTO IN NOME DELLA GIUSTIZIA. UN mystery ISPIRATO A FATTI REALMENTE ACCADUTI. Conosce le loro regole, ma non è uno di loro. Sopporta notti insonni e lunghi appostamenti, inseguendo segreti antichi come l'Italia. l. a. gente lo guarda da lontano, con sospetto. Perché un poliziotto siciliano, in Sicilia, è quasi un controsenso: è un traditore, un terrorista, un matto che si ostina a credere nella giustizia quando nessuno ci crede più.

Additional info for Anime di vetro (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.76 of 5 – based on 25 votes